Fermignano, scontro auto-camion: un ferito non in pericolo di vita

FERMIGNANO, 10 DIC – E’ stato ricoverato in codice giallo e non è in pericolo di vita l’uomo che stamattina si è scontrato in auto con un camion.

M. S., 57 anni, è cosciente e risponde ai medici del pronto soccorso di Urbino. Si attende ora l’esito della Tac. L’uomo guidava una Honda Civic stava uscendo dal parcheggio a causa dei vetri appannati non ha visto arrivare il camion e non ha fatto in tempo a frenare. Si stava dirigendo a Urbino per lavoro.

Lo scontro è avvenuto in via Falasconi intorno alle 8.20 e ha coinvolto un camion che trasportava surgelati. Il conducente alla guida del camion è rimasto illeso, ha subito chiamato l’ambulanza. S. P., 50 anni, di Coriano (RN) alla guida del camion è risultato negativo all’alcool test.

fermignano incidente camion autoLa strada è rimasta bloccata per diversi minuti, poi liberata solo in un senso. Il traffico al momento scorre lentamente. Sul posto è intervenuta la Polizia locale. Sono stati chiamati anche due carriattrezzi, uno specifico da Fano per trasportare via il camion.