L’elenco degli ammessi alla prova di ingresso della Scuola di giornalismo di Urbino

URBINO – Pubblichiamo l’elenco dei candidati ammessi alla prima prova di ingresso alla Scuola di giornalismo di Urbino, biennio 2016-2018.

I candidati ammessi alla prova scritta sono convocati per il giorno 25 ottobre 2016 alle ore 14,30 presso l’Aula Informatica, Piano A, del Polo Scientifico Didattico Paolo Volponi, Via Saffi 15 – Urbino.

Ad ogni candidato l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo fornirà una postazione individuale con personal computer per lo svolgimento della prova scritta.
Non sarà pertanto necessario che il candidato si presenti munito di un proprio computer portatile, né, quindi, che si presenti il giorno precedente (24 ottobre 2016), per la prova tecnica di predisposizione dei notebook personali.

Ogni candidato sarà convocato per la prova scritta mediante posta elettronica all’indirizzo e-mail riportato nella domanda di ammissione e dovrà rispondere, entro i termini stabiliti nella comunicazione, per confermare l’adesione