Università, 41 assegni per nuovi studenti tutor a Urbino

URBINO, 20 APR. – L’Università di Urbino cerca 41 studenti tutor. L’Ateneo ha emanato un bando per la concessione di assegni per le attività di tutorato per l’anno accademico 2016/2017. E’ previsto un totale di 300 ore e una retribuzione di 8,50 euro lordi l’ora. Possono partecipare al bando gli iscritti ai corsi di laurea magistrale e alla Scuola di specializzazione per le Professioni legali, ai dottorati di ricerca, alle lauree magistrali a ciclo unico in Giurisprudenza, Farmacia, Chimica e Tecnologie farmaceutiche, Conservazione e restauro dei beni culturali e Scienze della Formazione Primaria.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 15 maggio 2017 all’ufficio Orientamento e tutorato con sede in via Saffi 2 a Urbino. I contratti di collaborazione dei nuovi tutor partiranno il 18 giugno 2017 e avranno una durata di un anno, secondo quanto comunicato dall’ufficio dell’Università. Il bando completo e la ripartizione dei tutor per ogni Dipartimento è disponibile sul sito istituzionale.