Musica al Magistero. Concerto e jam session riservato a studenti per International jazz day Unesco

URBINO, 27 APR-  Oggi alle 17 in sala cinema (Polo Volponi, Via Saffi 15) l’università di Urbino e il Fano Jazz Network organizzano un concerto rivolto agli studenti e al personale dell’Ateneo. L’occasione è la giornata internazionale del Jazz istituita dall’Unesco. Previsto il concerto di Emilio Marinelli Trio 4.0 e gli Zebra Vibes Experience.
I musicisti marchigiani Emilio Marinelli, pianoforte , e Gabriele Pesaresi, contrabbasso, si uniranno per suonare con il batterista/Beat Boxer  John Michael Mawushie.
A seguire è prevista una jam session a cui gli studenti sono invitati a partecipare portando il proprio strumento musicale.

L’evento è gratuito fino ad esaurimento posti (circa 90). Per l’occasione interverrà il Rettore Vilberto Stocchi.