Musica, la band dei “Camillas” da “Italia’s got talent” a Urbino per “Elsa On Air”

URBINO, 24 MAG. – Da “Italia’s got talent” a Urbino. Il duo trip-hop/minimal pesarese dei “Camillas” animerà il palco di “Elsa On Air”. L’iniziativa, creata da Elsa Urbino (associazione europea degli studenti di legge), si terrà martedì prossimo, 30 maggio, alle ore 19 in piazza della Repubblica.

“Un’iniziativa importante che nasce dal desiderio dell’associazione di internazionalizzare la comunità studentesca e la cittadinanza riunendo queste due bellissime realtà in piazza ad Urbino – dice il presidente dell’Elsa Urbino, Federico Cangini – sarà sicuramente una bellissima festa”.

Prima e dopo l’esibizione, i dj set di Andrea Bartoccini, Cialdo ed Elion movimenteranno la serata.