Rosatellum: giovedì incontro a Scienze politiche per spiegare nuova legge elettorale

URBINO, 31 GEN. – L’associazione studentesca Agorà organizza un incontro per spiegare il “Rosatellum”, la nuova legge elettorale che sarà utilizzata per la prima volta alle elezioni del 4 marzo. L’evento, dal titolo “La legge elettorale, analisi e conseguenze”, si terrà domani, giovedì 1 febbraio, presso la sede di Scienze politiche, nell’aula 1, in piazza Gherardi.

A spiegare la nuova normativa saranno due professori dell’Università di Urbino: Massimo Rubechi, docente di diritto costituzionale, e Fabio Bordignon, professore di Scienze politiche. Agli studenti iscritti al corso di scienze politiche saranno riconosciuti 0.5 crediti formativi universitari. (m.d.r.)