Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Gruppi musicali indipendenti, il festival sabato a Fermignano

di    -    Pubblicato il 22/05/2013                 
Tag: , , ,

FERMIGNANO – Per i musicisti della zona di Urbino e dintorni, un sabato dedicato ai gruppi musicali indipendenti: il 25 maggio a Fermignano, in via Metauro 11, si svolgerà la Band’s night, una serata organizzata da Switch on, Vibrazionisonike studios e Music garden, che prevede proiezioni video, aperitivo, cena e tanta musica.

Ecco il programma:

  • dalle 17 alle 18 le band iscritte all’evento potranno presentare la propria produzione e pubblicizzarsi;
  • dalle 18 alle 24 ci sarà la performance di 9 gruppi musicali, con proiezione di video, aperitivo e cena;
  • dalle 24 all’una: jam session per tutti i musicisti (improvvisazione di gruppo) e flash instrumental mob, il primo flash mob italiano con gli strumenti musicali.

L’ingresso è libero e riservato agli associati a Switch on, ma pagando due euro ci si può tesserare al momento. Per le band l’iscrizione costa 20 euro. Il gruppo migliore vincerà un buono da 100 euro da spendere al Music in e si può richiedere la registrazione professionale audio e video dell’esibizione a 50 euro.

L’evento fa parte del festival Music garden che è iniziato domenica 19 maggio con il Drum day, la giornata dei batteristi. Il 9 giugno invece sarà la volta del Guibass Day, dedicata a chitarristi e bassisti. In caso di pioggia l’evento di sabato sarà spostato al 1° giugno e altre Band’s night sono previste per il 22 giugno e per il 5 luglio.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi