Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Bando Ifg, da quest’anno anche una borsa di studio da 14.000 euro

di    -    Pubblicato il 16/07/2014                 
Tag: , , ,

URBINO – Il bando del nuovo biennio dell’Ifg di Urbino, pubblicato in questi giorni, offre un’ottima occasione anche per chi ha meno possibilità economiche: oltre alle borse di studio da 3500 euro messe a disposizione dall’Associazione per la formazione al giornalismo, dal prof. Arnaldo Boattini (in memoria del figlio Lucio), dall’Ordine delle Marche e altri, da quest’anno sarà istituita una borsa di studio in memoria di Silvano Rizza, fondatore della Scuola di Giornalismo e suo direttore per oltre 14 anni, dal 1990 al 2004.

La borsa di studio Silvano Rizza avrà un valore di 14.000 euro, coprendo così la retta d’iscrizione della Scuola per l’intero biennio. Una borsa, nata e fortemente voluta da amici e colleghi di Silvano Rizza, per garantire anche a chi ha meno possibilità economiche di frequentare una delle Scuole più prestigiose e che resta comunque una delle meno care d’Italia.

Le lezioni del nuovo biennio cominceranno a ottobre. Le domande posso essere inviate fino al 2 settembre 2014. Sul sito ifg.uniurb.it è disponibile il bando, il modulo per iscriversi e tutte le informazioni necessarie.

Leggi e scarica il bando e la domanda di iscrizione 

Compila la domanda di iscrizione online

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi