Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Pasqua, strade chiuse al traffico e divieti di sosta dal 3 al 6 aprile

di    -    Pubblicato il 1/04/2015                 
Tag: , , , , ,

URBINO, 01 APR – Divieti di circolazione e di sosta in diverse aree della città nei giorni di Pasqua. I divieti sono stati stabiliti dal Comune per consentire lo svolgimento delle manifestazioni pasquali: un mercatino di artigianato artistico, una mostra mercato e l’allestiment di Pasqua d’Artista-Uovo d’Artista. Gli eventi, in programma dal 3 al 6 aprile, occuperanno una parte del centro e due vie fuori dalle mura.

L’ordinanza sarà in vigore dal 4 al 6 aprile, dalle ore 8 alle ore 22 e riguarderà tutti i tipi di veicoli. Il divieto di circolazione e di sosta è previsto in piazza della Repubblica, corso Garibaldi, via Veneto e largo S. Crescentino e varrà anche per i mezzi autorizzati, residenti e invalidi. I residenti autorizzati a parcheggiare in corso Garibaldi potranno lasciare il proprio mezzo lungo la camminata Carlo Bo, nel primo tratto in zona Pincio. La circolazione sarà chiusa in via Bramante e in via Raffaello (sempre in via Raffaello la sosta sarà vietata nel tratto di strada che va dall’incrocio con via Bramante fino all’incrocio con piazza della Repubblica). Fuori dalle mura, lo spazio sotto ai supporti per l’affissione in via Cesare Battisti sarà riservato ai taxi.

Dalle ore 7 del 4 aprile fino alle 22 del 6 aprile un divieto di sosta con rimozione forzata interesserà il lato sinistro di via dei Morti, nel tratto da Porta Lavagine alla s.s. 73 bis, e via delle Mura.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi