Ifg Urbino, prorogata la scadenza per le domande di accesso alla scuola di giornalismo

La redazione del Ducato

URBINO – E’ stato prorogato al 18 ottobre 2016 il termine per presentare la domanda di ammissione alla selezione per il nuovo biennio della Scuola di giornalismo di Urbino. La nuova scadenza è stata decisa in accordo con l’Ordine nazionale dei giornalisti e ci consentirà di accogliere i nuovi 30 praticanti nella splendida sede in centro.

In conseguenza di questo slittamento saranno posticipate anche le prove di ammissione. I candidati saranno convocati il 24 ottobre 2016 per le procedure tecniche obbligatorie per la predisposizione dei computer portatili mentre la prova scritta si svolgerà il 25 ottobre.

I moduli da compilare, le informazioni sui requisiti e la documentazione da presentare sono disponibili a questi link
LEGGI IL BANDO / COMPILA LA DOMANDA ONLINE / SCARICA LA DOMANDA (.pdf)