Ifg Urbino, il bando per l’ammissione al biennio 2018-2020 della Scuola di Giornalismo

URBINO – L’Istituto per la formazione al Giornalismo di Urbino ha pubblicato il bando per l’iscrizione agli esami di ammissione del biennio 2018-2020 della Scuola di giornalismo. Il modulo per la candidatura, compilato, dovrà essere recapitato a mano o tramite plico raccomandato, entro le 12 di martedì 10 settembre 2018 (non fa fede la data del timbro postale) assieme alla documentazione richiesta.

In aggiunta alla documentazione cartacea, ogni candidato dovrà obbligatoriamente compilare anche il form online. Stamparlo, firmarlo.
A questo link il modulo online con la domanda da compilare, stampare e firmare.

A questo link è possibile scaricare il bando di concorso in formato pdf.

Bando Di Concorso 2018 – Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino by Scuola di giornalismo di Urbino on Scribd