Bando per l’ammissione al biennio 2020-2022 dell’Ifg di Urbino. Selezioni il 16-17 febbraio. Nuova scadenza per la domanda: 8/02

sdr

AGGIORNAMENTO – AGGIORNAMENTO – Si svolgeranno martedì 16 e mercoledì 17 febbraio le prove di ammissione al nuovo biennio dell’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino. Resta aperta la possibilità di presentare domanda, la nuova scadenza del bando è infatti fissata all’8 di febbraio.
Per limitare il numero di spostamenti, coerentemente con le misure di prevenzione che si rendono necessarie per far fronte all’emergenza Covid-19, nelle due giornate si svolgeranno sia la prova scritta (il 16 febbraio) che quella orale (il 17).
Gli ammessi alle selezioni saranno convocati dalla segreteria dell’Ifg attraverso i contatti che hanno indicato al momento dell’iscrizione.

URBINO – L’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino ha pubblicato il bando del concorso per l’ammissione al biennio 2020-2022 della Scuola di giornalismo.  Il modulo per la candidatura, compilato, assieme alla documentazione richiesta e specificata nel bando, dovrà essere recapitato a mano o, preferibilmente, tramite plico raccomandato o pec, entro l’8 febbraio 2021 (non fa fede la data del timbro postale).

Le selezioni si terranno nella prima “finestra” utile concessa dalle misure di contenimento del Covid e saranno comunicate agli ammessi attraverso i recapiti (email, pec e telefono) che hanno fornito nella domanda di iscrizione.

Ogni candidato dovrà obbligatoriamente compilare anche il form online, stamparlo, firmarlo e inviarlo unitamente al resto della documentazione.

A questo link il modulo online con la domanda da compilare, stampare e firmare.

Seguite il Ducato sui canali social (Facebook, Twitter e Instagram) per avere più informazioni, notizie e aggiornamenti sulla nostra scuola le attività e il biennio che sta per iniziare.