Bando per l’ammissione al biennio 2020-2022 dell’Ifg di Urbino

sdr

AGGIORNAMENTO – A seguito dell’entrata in vigore delle norme per il contenimento del diffondersi del Covid-19, e vista l’impossibilità di procedere con le selezioni tra i candidati che hanno già fatto domanda, l’Istituto per la formazione al giornalismo, d’accordo con l’Ordine nazionale dei giornalisti e con l’Università di Urbino, ha deciso di tenere aperte le iscrizioni fino alla scadenza del Dpcm e delle misure restrittive in esso contenute. È pertanto spostato all’8 gennaio 2021 il termine per presentare domanda di ammissione alle selezioni per l’accesso al biennio 2020-2022 della Scuola di giornalismo di Urbino, salvo diverse indicazioni da autorità statali o regionali legate alla prevenzione Covid.

URBINO – L’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino ha pubblicato il bando del concorso per l’ammissione al biennio 2020-2022 della Scuola di giornalismo.  Il modulo per la candidatura, compilato, assieme alla documentazione richiesta e specificata nel bando, dovrà essere recapitato a mano o, preferibilmente, tramite plico raccomandato o pec, entro le ore 16 di lunedì 5 ottobre il 3 dicembre 2020  l’8 gennaio 2021 (non fa fede la data del timbro postale).

Le selezioni si terranno nella prima “finestra” utile concessa dalle misure di contenimento del Covid e saranno comunicate agli ammessi attraverso i recapiti (email, pec e telefono) che hanno fornito nella domanda di iscrizione.

Ogni candidato dovrà obbligatoriamente compilare anche il form online, stamparlo, firmarlo e inviarlo unitamente al resto della documentazione.

A questo link il modulo online con la domanda da compilare, stampare e firmare.

Seguite il Ducato sui canali social (Facebook, Twitter e Instagram) per avere più informazioni, notizie e aggiornamenti sulla nostra scuola le attività e il biennio che sta per iniziare.