Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Stagione concertistica al Sanzio: il terzo appuntamento è con Beethoven

di    -    Pubblicato il 14/04/2014                 
Tag: , , ,

URBINO –  Sarò un duo, violino e pianoforte, a suonare le note dell’opera 30 di Beethoven per il terzo appuntamento della stagione concertistica di Urbino.  Il concerto si terrà  martedì 15 aprile alle ore 21.00 al teatro Sanzio.

L’evento è organizzato dall’Istituto per la musica Harmonia e il biglietto si potrà acquistare al botteghino del teatro dalle 18  e fino all’inizio del concerto. Le sonate saranno eseguite dai maestri Alessandro Maffei (pianoforte) e Maurizio Sciarretta (violino), entrambi docenti dell’Istituto di studi superiori musicali “G.Lettimi” di Rimini.

Questo terzo evento prevede una novità: la  “lezione concerto”  che i due maestri terranno alle 9.30 nella sede della scuola di musica “Harmonia”, nella Cappella Musicale del SS. Sacramento di Urbino. Sarà illustrata l’opera di Beethoven e ci saranno altri interventi musicali.

Il costo della lezione è di 3 euro. Per gli studenti sostituirà i biglietto dello spettacolo serale, per tutti gli altri costituirà uno sconto sulla tariffa. Per informazioni si può contattare il numero  338  1302295 o inviare una mail all’indirizzo  ipmharmonia@hotmail.it.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi