home
 
 
figlie della lupa
 
 
  3 generazioni
  luisa,70 anni,ultrà
  guerra delle miss
  il calendario
  il concorso
 
francesca
 
 
  l'a.n.f.i.s.s.c.
   
 
 
 
 
   
   
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

Un tentativo a 14 anni per "Non è la Rai". Poi poi ha puntato tutto sul concorso
Francesca, la miss che ci provava due volte
"Ora voglio fare meglio delle letterine"

L'anno scorso non è andata come voleva e dunque quest'anno ci ha riprovato. Il 2002 le ha portato più fortuna: si è classificata prima al concorso dei suoi sogni. Come dire, basta insistere.

Nonostante aspiri a lavorare in televisione, Maria Francesca Fratocchi, 22 anni, impiegata all'accettazione di un ospedale, non ci ha mai provato seriamente. Solo un provino a 14 anni per "Non è la Rai" andato male. "Ma da grande - dice - ho puntato tutto sul concorso per miss tifosa, sperando che qualcosa succedesse".

"La mia passione - continua - è la danza, l'ho studiata per tanti anni. Vorrei far parte del corpo di ballo di una trasmissione televisiva. Magari non ho i numeri per diventare prima ballerina, ma a guardare le letterine non serve poi saper fare molto. Ho partecipato per due anni di seguito al concorso perché mi sono divertita tantissimo alle cene e alle feste organizzate l'anno scorso. Non credevo di vincere. Ma è perché mi sottovaluto".

Francesca, miss tifosa 2002

Sa della "carriera" iniziata dalle vincitrici dell'anno scorso. "Lavorano nelle televisione e nelle radio locali, ma francamente non mi accontenterei. Di certo, non lascerei la mia occupazione attuale per quello. Se arrivasse qualcosa di più concreto e sicuro, invece, non ci penserei su un attimo prima di salutare tutti i colleghi. Anche se mi dispiacerebbe molto".

 

miss tifosa 2002

 

(02 gennaio 2002)

inizio

© Copyright 2002
Tutti i diritti riservati