home
 
 
figlie della lupa
 
home > figlie della lupa > calendario
 
  3 generazioni
  luisa,70 anni,ultrà
  guerra delle miss
  il calendario
  il concorso
  l'a.n.f.i.s.s.c.
   
curiosità
 
Il direttore della rivista
Daniele Lo Monaco
   
   
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da un casting sui generis, una formazione eccezionale: sono 12, anzi 13
Rosso&giallo immortala le tifose romaniste
con "qualcosa di particolare addosso"

 

Sono state selezionate da un'agenzia di modelle di Roma perché, dice il direttore di Rosso&giallo, Daniele Lo Monaco, "avevano qualcosa di particolare".
Tredici tifose vere (due delle quali sorelle), che hanno provato con tanto di test l'autenticità della loro fede calcistica.

Al casting se ne sono presentate 60. Il calendario è costato 15mila lire ed è andato esaurito insieme alla rivista mensile, distribuita in tutto il Lazio e in qualche zona del Centro Italia. "Rosso&giallo - precisa Lo Monaco - è la prima rivista non ufficiale che vende quanto una pubblicazione ufficiale di un club".

 

© Rosso&giallo

 

(02 gennaio 2002)

inizio

© Copyright 2002
Tutti i diritti riservati