home
 
 
professione fan
 
home > professione fan > eugenia e tatiana
 
  io e totti
  carràmba che bati
  bionda per due
  abbasso montella
  russian souvenir
  passione teen
  guai a "quelle"
  gretel&gretel
   
   
curiosità
 

Tifosi belgi
sotto la pioggia

   
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche in Bielorussia è scoppiato il fenomeno Totti
Le vacanze romane di Tatiana
dal Papa, ma passando per Trigoria

 

Sua madre Eugenia, giovanissima, lavora a Roma da 7 anni. Lei, Tatiana (14 anni), è rimasta in Bielorussia con la nonna. Ma durante le vacanze di Natale è venuta in Italia a trovare la mamma e a cantare per il Papa in Vaticano. Il primo giorno utile lo trascorre fuori dai cancelli di Trigoria. Perché? Semplice, è innamorata di Totti.

 

In realtà, arriva dall'Axa insieme alla nonna Maria e al compagno della mamma, Pietro: il tour è partito dalla villa del calciatore a Casalpalocco e terminerà la domenica con una puntatina all'Olimpico. "I calciatori italiani - spiega la mamma - sono molto famosi anche da noi. Ormai è diventata una moda dappertutto". Tatiana vuole intervenire. Le sue mani non riescono a stare ferme dall'emozione e la mamma traduce. "Dice - comincia così la giovane signora - di essere innamorata. Dice perché è il migliore del mondo. Non vede l'ora di tornare con l'autografo di Totti a scuola perché già sa che le sue amiche creperanno di invidia".

 

Eugenia con sua madre, sua figlia e Pietro

Il giorno dopo Eugenia, la giovane signora, è ancora a Trigoria. C'è Pietro ma non c'è Tatiana. Forse è in Vaticano ad esibirsi con il coro polifonico della Bielorussia. E forse solo la nonna Maria è con lei.

(02 gennaio 2002)

inizio

© Copyright 2002
Tutti i diritti riservati