home
 
 
qui trigoria
 
home > qui trigoria > bar quinto
 
  linea 077
  bar quinto
  valerio
  il centro sportivo
  donne off-limits
   
curiosità
 
Pronta per scattare una foto
   
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Parla il titolare del bar di fronte al piazzale Dino Viola
"Le ragazzine che arrivano qui?
Sono peggio degli uomini"

 

"Sono peggio degli uomini". E come dargli torto a Quinto, titolare del bar di fronte al piazzale Dino Viola che ogni giorno vede ragazzine belline belline saltare sui cofani delle auto dei giocatori rischiando di farsi investire, bloccare il traffico dei fuoristrada cromati all'uscita dall'allenamento, strillare come forsennate.

 

"Sono un branco di pazze", insiste e poi racconta: "Tutte le mattine arrivano intorno alle 9. Aspettano che arrivino i giocatori, se li bacino, se li abbracciano, si prendono gli autografi. Poi si mettono a piangere e vengono al bar. Qua se ne stanno per quattro, cinque ore, fino a verso l'una, quando i calciatori escono e vanno a casa. A quel punto la scena si ripete".

 

I tifosi "caricano" l'auto di Montella
E la scuola? "Ma che? - sbotta. "Fanno sega. Vengono qui - spiega - si siedono ai tavoli, mangiano un tramezzino e cominciano a parlare. I loro discorsi? Quant'è figo quello, quant'è bono quell'altro. Ecco quello che fanno. Sempre, tutti i giorni, con la pioggia e con la neve". "Non hanno rispetto per niente e nessuno, soprattutto per le loro famiglie", è la sentenza di una signora bionda che lavora nel bar. "È perché non hanno niente da fare. Ma che andassero a lavorare!", conclude e se ne va.

 

(02 gennaio 2002)

inzio

© Copyright 2002
Tutti i diritti riservati