Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Le zone di Urbino al buio – MAPPA

di    -    Pubblicato il 4/02/2012                 
Tag: , , , , ,

URBINO – Dopo tre giorni di neve diverse zone del territorio e del comune di Urbino sono ancora senza corrente. La mancanza di energia elettrica sta coinvolgendo soprattutto la località di Pantiere, Pallino, San Marino di Urbino, Sant’Eufemia, Le Logge, Maciolla (famiglia Paglialunga), località Brombolona (Canavaccio), località Ca’ Fronzone (Gadana), Seghetto (Trasanni), Via Urbinate 206 (Trasanni), via Pellipario (Urbino città).

Oggi una squadra speciale di funzionari dell’Enel è in azione per individuare la causa del black out, molto probabilmente alcuni cavi tranciati dalla caduta degli alberi sotto il peso della neve.

Disagi anche al trasporto pubblico. Sospese tre linee Adriabus: il 6 per la Stazione, il 18 verso Sogesta e il 21 verso i Collegi.


Visualizza Emergenza neve: i disagi a Urbino in una mappa di dimensioni maggiori

Sullo stesso argomento:

Un commento to “Le zone di Urbino al buio – MAPPA”

  1. […] BLACK OUT – Tante le zone del territorio comunale in cui continua a mancare l’energia elettrica. In queste ore sono in azione i funzionari dell’Enel che stanno cercando di individuare il guasto, molto probabilmente alcuni cavi tranciati dalla caduta degli alberi sotto il peso della neve. Le zone più colpite dal black out sono: Pantiere, Pallino, San Marino di Urbino, Sant’Eufemia, Le Logge, Maciolla (famiglia Paglialunga), località Brombolona (Canavaccio), località Ca’ Fronzone (Gadana), Seghetto (Trasanni), Via Urbinate 206 (Trasanni), via Pellipario (Urbino città). Nella serata e nella notte di ieri è saltata l’energia elettrica anche in altri punti, in particolare in località Sasso. GUARDA LA MAPPA DELLE ZONE AL BUIO […]