Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Neve, università, slittano di 15 giorni sessioni esami AA 2010-2011

di    -    Pubblicato il 9/02/2012                 
Tag: , , , , , , ,

URBINO – Prorogata di due settimane,  a partire dal 27 febbraio, la sessione straordinaria dell’anno accademico 2010-2011,  durante la quale sarà possibile sostenere gli esami di profitto e laurearsi.  Lo ha deciso oggi il Rettore, Stefano Pivato,  con il decreto rettorale d’urgenza 6/2012,  che ha così riprogrammato il calendario accademico sconvolto dall’emergenza neve. In sostanza, si legge nel documento pubblicato sul sito online dell’Ateneo,  quegli appelli saltati a causa del maltempo (e della conseguente chiusura dell’Università) fino all’11 febbraio, slittano alle due settimane seguenti, dal 13 al 25 febbraio. Invece, chi doveva laurearsi  tra il 13 e il 18 febbraio, dovrà aspettare dal 27 febbraio in poi.

L’iniziativa “Università aperta”, poi, viene spostata nella settimana tra il 20 e il 25 febbraio.

Tuttavia, fa sapere l’ufficio stampa dell’Università, che la riapertura di lunedì 13 febbraio “sarà concordata in base alle disposizioni di Prefetto e Comune” e invita gli studenti a monitorare costantemente il sito internet dell’università, la pagina Facebook “Università di Urbino Carlo Bo” e l’account twitter @uniurbit. “Cercheremo di diramare comunicazioni tempestive anche a uffici chiusi, sabato e domenica”, fine settimana nel quale i metereologi hanno previsto una nuova ondata di neve e gelo sul Montefeltro.

Sullo stesso argomento:

Un commento to “Neve, università, slittano di 15 giorni sessioni esami AA 2010-2011”

  1. […] – durante la quale sarà possibile sostenere gli esami di profitto e laurearsi – è stata prorogata di due settimane a partire dal 27 febbraio. Lo ha deciso oggi il Rettore, Stefano Pivato,  con il […]