Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Uno sportello per aiutare i fornitori delle pubbliche amministrazioni

di    -    Pubblicato il 22/05/2013                 

URBINO – Un nuovo sportello per aiutare le imprese a vendere i loro prodotti alle pubbliche amministrazioni. E’ il servizio che Comfindustria fornirà ai suoi associati che devono rivolgersi alla Consip, la società per azioni del Ministero dell’Economia che opera al servizio esclusivo delle pubbliche amministrazioni.

Lo sportello verrà presentato durante un incontro con gli imprenditori, in programma a Pesaro giovedì 23 maggio alle ore 15 presso la sede di Palazzo Ciacchi. “Le procedure di acquisto delle pubbliche amministrazioni che a seguito della spending review si sono di molto complicate” ha detto Andrea Sebastianelli, presidente del gruppo ingegneria e servizi di Confindustria Pesaro Urbino, spiegando le ragioni che hanno spinto l’associazione a fornire questo servizio alle imprese.

Nello specifico allo sportello si potranno avere ‘dritte’ sul come proporre i propri prodotti alle pubbliche amministrazioni locali e accedere a un mercato che rappresenta un’opportunità per estendere i propri confini di business.

Sullo stesso argomento:

  • Nessun articolo sullo stesso argomento

I commenti sono chiusi