Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Turismo, operatori della provincia a ‘lezione’ a Vienna e Zurigo

di    -    Pubblicato il 25/03/2014                 
Tag: , , ,

URBINO – Una quindicina di operatori turistici (albergatori, ristoratori) della provincia di Pesaro – Urbino andrà “a lezione” a Zurigo e Vienna, da agenzie specializzate. Per imparare a promuovere in maniera innovativa il turismo in provincia e consolidare i rapporti con queste due realtà strategiche per il territorio. Oggi, 25 marzo, è previsto il workshop nella capitale Austriaca e giovedì prossimo l’incontro in Svizzera.

Il vicedirettore di Aspin200  (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino per l’internazionalizzazione dell’impresa), Amerigo Varotti, li accompagnerà come promotore delle iniziative di rilancio della provincia di Pesaro-Urbino nel resto d’Europa.

Le iniziative organizzate da Aspin2000 e dalla Camera di Commercio avevano già previsto la partecipazione il 18 marzo al Mitt (Moscow international travel & tourism exhibition) di Mosca e proprio in Russia torneranno  il 4 e 5 aprile per partecipare alla Fiera Leto 2014. In quell’occasione verrà presentata in uno stand l’offerta turistica marchigiana.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi