Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Scomparso dal 15 novembre Beppe Marchetti, allievo Ifg 2002-2004

di    -    Pubblicato il 18/11/2014                 

marchettiURBINO – Giuseppe Marchetti, ex allievo dell’Ifg di Urbino nel biennio 2002-2004, è scomparso nella notte tra sabato e domenica 15-16 novembre. Al momento della scomparsa, Marchetti si trovava sull’Appennino bolognese, nei pressi di Sasso Marconi, per il matrimonio di un amico. Dopo la festa avrebbe dovuto far ritorno all’agriturismo che aveva prenotato, ma nella struttura non ha mai messo piede e la famiglia ha presentato denuncia domenica mattina.

Marchetti ha 40 anni, è alto 1,70, è rasato e ha occhi castani. Beppe – così viene chiamato da tutti – al momento della scomparsa indossava una giacca di lana grigia, una camicia a quadri bianca e azzurra, una t-shirt rossa, jeans e uno zainetto rosso.

Nato a Pavia, Beppe vive a Torino dove gestisce il caffè letterario Luna’s Torta in zona Sal Salvario.  In queste ore Carabinieri, Protezione Civile e soccorso alpino, con l’aiuto di quattro cani da ricerca e un cane molecolare, lo stanno cercando tra le colline circostanti. Il cellulare di Marchetti è spento dalle prime ore del mattino di domenica scorsa. L’ultima cella agganciata è quella tra i comuni di Sasso Marconi e Savigno.

LA SCHEDA DI “CHI L’HA VISTO?”

Sullo stesso argomento:

  • Nessun articolo sullo stesso argomento

I commenti sono chiusi