Martina Ilari
Sono nata a Terracina (Lt) il 31 Ottobre del 1985. L’estate successiva i miei genitori mi portarono in spiaggia e forse è per questo motivo che il profumo del mare è la prima cosa che mi viene in mente, descrivendomi.
Crescendo ho sfiorato tanti mondi, con passione e curiosità. Ho scoperto i libri, la letteratura, la scrittura, il pianoforte, lo sport e un amore intenso per il viaggio. Penso ai luoghi ogni momento della mia giornata. Alle strade, ai volti visti, a quelli che vedrò. E l’ebbrezza che sento, è come un bicchiere di vino. Il mio sogno è il reportage.
Mi sono laureata in Letterature comparate all’università “Sapienza” di Roma. Uno dei tanti professori mi ha inconsapevolmente suggerito la strada..
Lo scorso anno sono diventata subacquea. Una meraviglia.
Propositi futuri: diventare sommelier e speleologa, lanciarmi con il paracadute, rileggere i libri letti e quelli ammucchiati in ogni angolo della mia stanza. E farlo di notte, perché mi piace e perché dormo poco.
Ma il desiderio più grande è imparare a emozionare scrivendo… Chissà se un giorno riuscirò a realizzare le speranze.. e le promesse..ah quello sì che sarà un giorno felice!!
Sul mio profilo facebook qualcosa di più..
Per quel che riguarda Twitter, ancora devo metabolizzare ma recupererò..
Indirizzo mail: martinailari@libero.it