Vi racconto la mia Asinara
Homepage
Infanzia
Cala d'Oliva
Carcere
Il ritorno

L'Asinara
Dov'è
La sua storia
 
Curiosità
Vita in un faro
Chi ci abita oggi
 
Il carcere
La struttura
La storia
Carcerati famosi
Fughe
 
L'Asinara oggi
Il Parco
Polemiche

 

Ringraziamenti

 

Il primo ringraziamento va, naturalmente, a Giacomo Cabras, che mi ha dedicato tanto tempo e fornito tutto il materiale necessario per realizzare questa tesina multimediale.

Grazie anche a Giorgio Massidda, il guardiano del faro, che mi ha accolto a casa sua a Porto Torres, senza neanche conoscermi, e mi ha offerto generosamente materiale fotografico e tanti aneddoti interessanti.

Ringrazio anche Federico Bitti, che mi ha aiutato molto a trovare una grafica adatta a questo lavoro. E Germano, che pazientemente mi ha soccorso ogni volta che non avevo idea del perché "Dreamweaver" non rispondesse ai miei comandi.

Nella lista è doveroso includere anche un ragazzo, del quale però non ricordo il nome, che lavora come guardia forestale all'Asinara. E' stato l'unico ad aiutarmi davvero per le fotografie e le riprese, e a portarmi in giro per l'isola a vedere le carceri.

E infine ringrazio la famiglia, che mi ha accompagnato all'Asinara, gli amici e Riccardo, che mi hanno aiutato a lavorare con consigli, supporto tecnico e collaborazione.

 

‹Torna su›

 

 

 

 
MULTIMEDIA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'autore
E-mail
Ringraziamenti