Scuola, venerdì scade il bando per i servizi mensa e trasporto

URBINO – Scadrà venerdì 17 marzo la possibilità per le famiglie di Urbino di presentare le domande di ammissione ai servizi mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico per gli asili, le elementari e le scuole medie. Lo fa sapere il Comune ducale, sottolineando che la domanda deve essere presentata anche da coloro che già usufruiscono dei servizi.

“Le domande – si legge sulla pagina Facebook del comune – devono essere presentate su apposita modulistica presso l’Ufficio Politiche Educative del Comune nei giorni e negli orari di apertura al pubblico”, ovvero giovedì 8.30-13.45 e 15-17 e venerdì 8.30-13.45. Eventuali richieste presentate dopo la scadenza del termine potranno essere accolte compatibilmente con le modalità organizzative già definite.