Università: tutti gli orari di apertura durante le vacanze natalizie

URBINO –  L’Università “Carlo Bo” di Urbino ha comunicato gli orari di servizio delle strutture universitarie durante le vacanze natalizie.

Dal 23 al 30 dicembre resterà chiuso l’ufficio di supporto agli organi collegiali e quello dello staff alla direzione generale a Palazzo Bonaventura.

Oltre ai giorni festivi, rimarranno chiusi dal 27 dicembre al 5 gennaio 2018 gli uffici del personale e di tutta l’area economico finanziaria di Palazzo Benedetti, le strutture di Palazzo Passionei Paciotti e i dipartimenti di Scienze della comunicazione, studi umanistici e internazionali, il centro integrato di servizi didattici ed e-learning, il centro linguistico d’ateneo, il dipartimento di giurisprudenza e tutte le biblioteche del servizio sistema bibliotecario d’ateneo.

Le biblioteche che rimarranno aperte sono le seguenti:

• Biblioteca Umanistica – Palazzo Bonaventura
    Via Saffi, 2
    Apertura mattutina dalle ore 8 alle ore 14 dal 2 al 5 gennaio 2018
  • Punto di servizio Storia dell’Arte
    Via Bramante, 17
    Apertura dal 2 al 5 gennaio 2018
  • Biblioteca scientifica Campus Scientifico “E.Mattei”
    Via Ca’ Le Suore, 2/4 – Loc. Crocicchia
    Apertura mattutina dalle ore 8 alle ore 14 dal 3 al 5 gennaio 2018