Urbino: studentessa investita da furgoncino. Non è grave

La Polizia municipale durante il rilevamento poco dopo l'incidente

URBINO, 6 MAR. – Una ragazza di 20 anni, studentessa marchigiana all’università di Urbino, è stata investita martedì sera attorno alle 19 in via di Vittorio, all’altezza del distributore di benzina Ip. La giovane camminava sul lato della strada opposto al benzinaio, in direzione ospedale. È stata colpita da un furgoncino Fiat Ducato guidato da un uomo di 50 anni, residente in città. Intervenuta subito sul posto una pattuglia della Polizia municipale che al momento dell’incidente si trovava poco distante. Trasportata in ambulanza al Pronto soccorso per una lesione al piede, la ragazza è stata poi dimessa in serata e valuterà, entro i 90 giorni stabiliti dalla legge, se sporgere denuncia. (l.p.)