Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Lite tra due ambulanti al Conad del Sasso, un ferito grave

di    -    Pubblicato il 9/11/2011                 
Tag: , , , , , ,

URBINO – Un uomo di 30 anni e’ stato accoltellato, questo pomeriggio nel parcheggio del supermercato Conad del Sasso, a Urbino. Ora è ricoverato in fin di vita all’ospedale della citta.  La vittima e il suo aggressore, entrambi di cittadinanza nigeriana, sono ambulanti soliti sostare davanti al supermercato per vendere oggetti di vario tipo.

Alle 16.00 di oggi pomeriggio hanno cominciato una lite poi degenerata. Uno dei due stava infierendo con un bastone sul connazionale che a un certo punto ha estratto un coltello e ha assestato due fendenti al torace dell’uomo, ora ricoverato tra la vita e la morte all’ospedale di Urbino. L’aggressore è stato arrestato dalla Polizia, arrivata subito sul posto.

Gli inquirenti e il dirigente del comando di Urbino, vice questore aggiunto Andrea Massimo Zeloni, non Hanno ancora ricostruito la causa del litigio, iniziato già dentro il supermercato, ma ipotizzano che sia avvenuto per futili motivi. Per fare chiarezza la polizia sta visionando le immagini registrate dalle telecamere a circuito cihuso.

A una prima valutazione sembra che i due non fossero sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I cassieri della Conad si sono detti stupiti della lite perche’ per loro i due venditori ambulanti non avevano mai creato problemi. Per ora sono ancora sul posto i vigili, la polizia e I vigil del fuoco perché il tratto di strada che precede la rotatoria prima Della Conad e’ al momento percorribile in un solo senso. Il Lato destro Della strada e’ stato transennato.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi