Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Esplode bombola di gpl in casa: donna ustionata

di e    -    Pubblicato il 2/02/2012                 
Tag: , ,

URBINO – Una bombola di gpl è esplosa questo pomeriggio, intorno alle 17, nella casa di un’anziana signora in una palazzina di due piani a Pallino, frazione di Urbino. La donna, nel tentativo di spegnere le fiamme, si è ustionata leggermente un braccio. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, che l’hanno trasportata al Pronto Soccorso per accertamenti.

Sullo stesso argomento:

4 commenti to “Esplode bombola di gpl in casa: donna ustionata”

  1. mattia scrive:

    informatevi priima di scrivere notizie false.
    prima di tutto io sono il nipote e quando ho chiamato i vigili del fuoco mio nonno aveva gia spento la bombola con gli istintori, e dopo un paio di minuti sono arrivati i viglili del fuoco che cominque sono stati disponibili ad accertarsi delle condizioni di mia nonna, dell’accaduto ed infine a portarla in ospedale.
    COMUNQUE SE STAVATE ZITTI ERA MEGLIO

  2. mattia scrive:

    siete delle teste di ***** voi giornalisti, fatevi i ***** vostri invece di pubblicare questa notizia senza chiedere il nostro consenso. voi c’eravate ***** quando è successo, mi pare di no, quindi state zitti e non rompete i ***** a noi che ci è successo questo fatto.

  3. mattia scrive:

    non avete rispetto *****

  4. mattia scrive:

    non li oscurate i commenti ***** devono leggere tutti come sono realmente andate le cose, oltre a scrivere ***** non ci chiedete neanche il permesso