URBINO – Una bombola di gpl è esplosa questo pomeriggio, intorno alle 17, nella casa di un’anziana signora in una palazzina di due piani a Pallino, frazione di Urbino. La donna, nel tentativo di spegnere le fiamme, si è ustionata leggermente un braccio. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, che l’hanno trasportata al Pronto Soccorso per accertamenti.
informatevi priima di scrivere notizie false.
prima di tutto io sono il nipote e quando ho chiamato i vigili del fuoco mio nonno aveva gia spento la bombola con gli istintori, e dopo un paio di minuti sono arrivati i viglili del fuoco che cominque sono stati disponibili ad accertarsi delle condizioni di mia nonna, dell’accaduto ed infine a portarla in ospedale.
COMUNQUE SE STAVATE ZITTI ERA MEGLIO
siete delle teste di ***** voi giornalisti, fatevi i ***** vostri invece di pubblicare questa notizia senza chiedere il nostro consenso. voi c’eravate ***** quando è successo, mi pare di no, quindi state zitti e non rompete i ***** a noi che ci è successo questo fatto.
non avete rispetto *****
non li oscurate i commenti ***** devono leggere tutti come sono realmente andate le cose, oltre a scrivere ***** non ci chiedete neanche il permesso