Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Supermercati di nuovo vuoti. “Servono altri rifornimenti”

di    -    Pubblicato il 7/02/2012                 
Tag: , , , ,

di Barbara Lutzu

URBINO – Sono ancora mezzi vuoti gli scaffali dei supermercati della città. Alcuni rifornimenti sono arrivati stamattina ma i prodotti stanno già finendo perchè cittadini e studenti continuano a fare scorta di provviste.

Al Conad in località Sasso mancano soprattutto carne e surgelati, ma anche gli altri prodotti continuano a scarseggiare, nonostante stamattina siano arrivati quattro camion con salumi, latticini e ortofrutta. “Quando è arrivata la neve era appena finito il periodo di sciopero degli autotrasportatori – spiega un responsabile del supermercato – quindi ci vorranno almeno 15/20 giorni per riempire di nuovo il negozio. Servono altre consegne ma non sappiano se domani riusciranno ad arrivare”.

Lo stessa situazione negli altri due market della città, quello di via Salvemini e quello di via Raffaello, nel centro storico. Qui stamattina sono stati consegnati latticini e tutti i prodotti freschi, che alle 19.30 erano già finiti di nuovo. Inoltre mancano tutti i generi vari. “Il giorno di consegna della merce è il giovedì – dice una commessa alla cassa – ma speriamo che domani arrivi qualcosa”.

Sullo stesso argomento:

Un commento to “Supermercati di nuovo vuoti. “Servono altri rifornimenti””

  1. […] – Sono ancora mezzi vuoti gli scaffali dei supermercati della città. Alcuni rifornimenti (salumi, latticini e ortofrutta) […]