Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Università, mille euro a miglior tesi di laurea su agricoltura “bio”

di    -    Pubblicato il 27/02/2013                 
Tag: , , , ,

URBINO – Mille euro di premio per la miglior tesi di laurea sull’ agricoltura biologica. Lo ha istituito il dipartimento di Economia, società, politica dell’Università di Urbino, in collaborazione con la Fondazione Girolomoni.

L’assegno è riservato a studenti italiani, in possesso di diploma di laurea quadriennale, specialistica o magistrale conseguito presso un’università italiana, che nel loro elaborato (magistrale o specialistico) abbiano affrontato il tema dell’agricoltura biologica, analizzando in particolare le problematiche economiche, sociali e ambientali relative al modello produttivo.

Il modulo per la domanda di ammissione va richiesto al Servizio ricerca e relazioni internazionali (email: lucia.bartolucci@uniurb.it – tel 0722 305328) e deve essere consegnato allo stesso ufficio entro il 6 aprile 2013.

Per informazioni si può contattare la segreteria del dipartimento di economia, società e politica, in via Saffi 42 a Urbino, tel. 0722 305509/10, email: segreteria.desp@uniurb.it.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi