Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Meteo: settimana pazza tra sole e pioggia

di    -    Pubblicato il 19/03/2013                 
Tag: , ,

Come indicato nelle previsioni di ieri, oggi ad Urbino bel tempo per tutta la giornata con temperature comprese tra 5 e 10° e vento che continuerà a soffiare anche durante la notte.

Scenario diverso quello di domani, con un aumento della nuvolosità al mattino e deboli piogge che dovrebbe iniziare a cadere dal primo pomeriggio fino alla mattina seguente Le temperature si manterranno stabili nell’ordine dei 6-11°.

La colonnina di mercurio scenderà sensibilmente il primo giorno di primavera (giovedì) quando oscillerà tra i 2 i 4°, con rapide schiarite in serata e cielo sereno nella notte.

Sole e clima mite previsti per venerdì con temperature in aumento fino a un massimo di 12° che dovrebbero essere percepiti durante il primo pomeriggio. Sempre presente il vento anche se di moderata intensità.

Un lieve peggioramento si registrerà nel week-end, con nubi in aumento nella giornata di sabato e possibilità di pioggia nelle ore serali. Cielo nuvoloso anche domenica, con un peggioramento nel pomeriggio e l’eventualità di isolati temporali. Le temperature si manterranno stabili, nel “range” dei 5-12° con venti deboli non molto intensi.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi