Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Master in management e sanità: domani inaugurata la XI edizione

di    -    Pubblicato il 20/03/2013                 
Tag: , , , , , ,

URBINO – Giovedì 21 marzo, alle ore 10, l’Università di Urbino inaugurerà la XI edizione del Master di primo livello in management innovativo delle organizzazioni sanitarie – Mios.

Il Master è promosso dal Dipartimento di scienze della comunicazione e discipline umanistiche  della Carlo Bo, in collaborazione con l’Azienda ospedaliera ospedali riuniti Marche nord, l’Area vasta num.1 dell’Asur (azienda sanitaria unica regionale) Marche e la Cup2000 di Bologna.

Saranno presenti all’inaugurazione, organizzata nella sala lauree del Polo scientifico didattico Volponi in via Saffi, Lella Mazzoli, direttore del Dipartimento di scienze della comunicazione e discipline umanistiche, Gea Ducci, direttore del Master, Daniela Ciaroni, assessore alla Salute della provincia di Pesaro e Urbino, e Maria Clara Muci, assessore alla Salute del Comune di Urbino.

L’obiettivo del master è creare professionisti in grado di gestire al meglio le risorse umane, tecnologiche ed economiche del settore sanitario, attraverso la valorizzazione dei servizi offerti e una gestione strategica della comunicazione.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi