Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Volti comuni per la campagna di Happy Museum, inizia la fase due

di    -    Pubblicato il 23/04/2013                 
Tag: , , , ,

URBINO – Continua la campagna di comunicazione di Happy Museum per sponsorizzare il Gran Tour della Cultura, un viaggio alla scoperta del patrimonio culturale regionale nel weekend del 18 e 19 maggio. I volti sorridenti di persone di ogni età pubblicizzeranno l’impegno culturale della Regione in occasione di due eventi internazionali: saranno diffusi quattromila nuovi manifesti in 34 località delle 5 provincie della Regione Marche per pubblicizzare la Giornata Internazionale dei Musei e la Notte dei Musei.

A supporto della campagna  ci sono anche il sito internet www.musei.marche.it con le informazioni sui musei aderenti all’iniziativa e gli eventi in programmazione, oltre che le pagine Facebook Marche Musei e Twitter @MarcheMusei.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi