Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Università: al via il primo corso sulla sanità digitale

di    -    Pubblicato il 19/02/2015                 
Tag: , ,

URBINO, 19 FEB – Unire sanità, comunicazione e cultura digitale: è questo l’obiettivo del nuovo corso di alta formazione, dal titolo “La performance nella sanità digitale: gestione e comunicazione”, istituito dal dipartimento di Scienze della comunicazione e discipline umanistiche dell’università di Urbino, in collaborazione con l’Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori (Irst) di Meldola.

La finalità è quella di promuovere nuove competenze manageriali e di comunicazione in sanità. Il corso è rivolto a chi opera nel settore sanitario, negli istituti di ricerca a carattere scientifico  e a tutti i laureati che vogliono specializzarsi in questo settore. La domanda per partecipare scade il 3 marzo.

Le lezioni, 60 ore in totale, si svolgeranno al Collegio Internazionale di Urbino dal 24 al 27 marzo e a Meldola (FC) all’Irst dal 13 al 16 aprile e dall’11 al 15 maggio. In programma anche attività di laboratorio per mettere in pratica l’utilizzo di nuovi sistemi gestionali informatizzati.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi