URBINO – Gli studenti hanno tempo fino al 24 aprile per presentare la domanda e partecipare alla selezione per le collaborazioni part-time con l’Università. Il bando, pubblicato lo scorso 26 marzo prevede un impegno di 200 ore. La selezione verrà effettuata per titoli e il compenso è di 6 euro all’ora esentasse.
I vincitori lavoreranno nelle biblioteche dell’Università, nelle segreterie studenti, nell’ufficio orientamento e tutorato e in altre strutture amministrative universitarie.
Alla selezione possono partecipare gli studenti iscritti per l’anno accademico in corso. Gli iscritti dal secondo anno in poi devono aver conseguito un numero stabilito di crediti, mentre per quelli del primo anno non c’è questo requisito.
Non possono partecipare gli studenti iscritti a dottorati di ricerca o master, gli studenti che già svolgono attività di tutoraggio per lo stesso anno accademico, gli studenti già laureati iscritti a un’altra triennale o specialistica, gli studenti che hanno altri rapporti di lavoro autonomo o subordinato.