Ducato Tv n.7 – 14 febbraio 2018

URBINO – Terza puntata dell’anno per Ducato Tv. Spazio alle elezioni del 4 marzo, l’università a porte aperte e due temi tipici del mese di febbraio: il Carnevale e San Valentino.

Apriamo con la politica: Il Ducato ha chiesto ai candidati del collegio di Pesaro Urbino le loro proposte per il territorio.

Sono oltre duemila gli studenti arrivati alla Carlo Bo per l’University Day, l’iniziativa dell’ateneo per aiutare i ragazzi nella scelta della facoltà.

Dieci comuni della provincia riceveranno i fondi del Progetto Bellezza, l’iniziativa del governo per ridare vita a luoghi dimenticati. Siamo andati a vederli.

Grande successo per il carnevale di Urbino: i cittadini hanno affollato il centro storico.

San Valentino, la festa più dolce dell’anno e la più diffusa nel mondo. A Urbino si festeggia così.

Caporedattore: Matteo Maria Munno
Conduttori: Giacomo Barducci e Martina Milone
In redazione: Matteo De Rinaldis, Maria Concetta De Simone, Daniele Erler, Antonella Mautone, Giacomo Tirozzi e Simon Pietro Tura.