Maltempo: Urbino, scuole chiuse e sospese lezioni università per martedì 27 febbraio

L'ingresso della scuola elementare e media Giovanni PascoliL'ingresso della scuola elementare e media Giovanni Pascoli

URBINO, 26 FEB. – Le scuole di Urbino di ogni ordine e grado rimarranno chiuse domani, martedì 27 febbraio, a causa delle abbondanti nevicate e del rischio gelate. Lezioni sospese, esami compresi, anche all’Università Carlo Bo, mentre gli uffici amministrativi dell’Ateneo rimarranno aperti secondo i normali orari d’ufficio. L’annuncio è stato pubblicato sulle pagine Facebook ufficiali del Comune e dell’Università degli studi di Urbino. Le ordinanze sono state firmate dal sindaco, Maurizio Gambini, e dal rettore, Vilberto Stocchi.

(m.m.)