Selezioni Ifg Urbino nella prima “finestra” utile, in accordo con le norme anti Covid. Resta aperto il bando

URBINO – Le selezioni per l’ammissione al biennio 2020-2022 della Scuola di giornalismo di Urbino si terranno nella prima “finestra” utile concessa dalle misure di contenimento del Covid e saranno comunicate agli ammessi attraverso i recapiti (email, pec e telefono) che hanno fornito nella domanda di iscrizione.

IL BANDO – Aperte le iscrizioni fino all’8 gennaio. La domanda da compilare online

A seguito dell’entrata in vigore delle norme per il contenimento del diffondersi del Covid-19, e vista l’impossibilità di procedere con le selezioni tra i candidati che hanno già fatto domanda, l’Istituto per la formazione al giornalismo, d’accordo con l’Ordine nazionale dei giornalisti e con l’Università di Urbino, ha deciso di tenere aperte le iscrizioni fino alla scadenza del Dpcm e delle misure restrittive in esso contenute.

È pertanto spostato al 3 dicembre 2020 il termine per presentare domanda di ammissione alle selezioni per l’accesso al biennio 2020-2022 della Scuola di giornalismo di Urbino, salvo diverse indicazioni da autorità statali o regionali legate alla prevenzione Covid.