scuola di giornalismo di Urbino

Biennio 2023-25: l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale

I candidati riceveranno comunicazione del risultato al proprio indirizzo email assieme alla convocazione per il test di colloquio e verifica delle conoscenze della lingua e digitali che si terrà lunedì 10 luglio a partire dalle 8.30 presso la sede dell’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino, in piazza della Repubblica 3

Scuola di giornalismo, open day online. L’Ifg di Urbino presenta l’offerta formativa

L’evento si svolgerà anche in presenza, il 13 giugno dalle 11 alle 12.30, nell’Aula magna del Rettorato, Palazzo Bonaventura, in Via Saffi 2, Urbino. E live su Youtube. Un incontro con i direttori, i tutor, i docenti e alcuni ex allievi, per presentare l’offerta formativa dell’Istituto per la formazione al giornalismo, in vista delle selezioni che si svolgeranno dopo la chiusura delle iscrizioni. Saremo a vostra disposizione per illustrare tutte le opportunità che il biennio offre a chi vuole lavorare nella comunicazione e rispondere a tutte le vostre domande.