Urbino: incidenti stradali, auto si ribalta sulla strada verso Gadana
URBINO, 2 FEB. – Incidente in via strada Provinciale Feltresca 9, direzione Gadana. Erano circa le 14 quando un’auto, una Citroen C3, si è ribaltata,…
URBINO, 2 FEB. – Incidente in via strada Provinciale Feltresca 9, direzione Gadana. Erano circa le 14 quando un’auto, una Citroen C3, si è ribaltata,…
URBINO, 27 NOV. – Due incidenti causati da acquaplaning sulla SS73 bis di Bocca Trabaria sono avvenuti a pochi minuti uno dall’altro nel pomeriggio di…
URBINO, 19 GIU. – È ancora in ospedale ma sta bene la giovane che questa mattina è stata investita da un’auto davanti al centro commerciale…
FERMIGNANO, 19 GIU. – Tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena a Fermignano, in Via Falasconi. Un ragazzo, neopatentato, ha frenato in…
URBINO, 19 GIU. – Scontro tra uno scooter e una Fiat Punto questa mattina alle 10.10 circa all’incrocio tra via Yuri Gagarin e via Gaetano Salvemini, a…
URBINO, 19 GIU. – Una ragazza di circa 20 anni è stata investita da un’auto davanti al centro commerciale Consorzio di Urbino. Camminava sulle strisce…
URBINO, 27 APR. – Riaperta al traffico la ex statale 3 Flaminia tra Cagli e Cantiano, chiusa da questa mattina dal km 224 al 233 per…
Aveva 50 anni, lascia moglie e un figlio. Sulle cause indaga la procura di Urbino che ha disposto l’autopsia
URBINO, 27 APR – Si chiamava Gianluca Marchetti l’uomo che questa mattina è deceduto nell’incidente stradale sulla ex statale 3 Flaminia tra Cagli e Cantiano,…
Un cartello stradale caduto nella notte. Sono in molti, forze dell’ordine comprese, che ipotizzano subito un incidente. Ma nessuno sembra saperne nulla. Per ore la vicenda rimane un mistero. Poi un testimone contatta Il Ducato e aiuta a fare un po’ di chiarezza sulla questione
URBINO, 20 MAR. – Non è più in pericolo di vita Samuele Romanini, il ciclista di 51 anni ricoverato domenica all’ospedale Santa Maria della misericordia di…
Il racconto di Serenella Ugoccioni contrasta con quello di Bruno Felici, alla guida del trattore. Che dice: “Luci e lampeggianti erano accesi”. Ancora ricoverata una delle due nipoti sull’auto insieme alla nonna