Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Neve, bus regolari e strade libere. Ritardi per i treni diretti a sud

di    -    Pubblicato il 8/02/2012                 
Tag: , , , , , , ,

Lento ritorno alla normalità per le strade di Urbino. La situazione migliora su tutti i fronti: strade, autobus e treni. La neve ha smesso di cadere e le temperature sono in aumento.

STRADE. Continuano i lavori per liberare il valico di Bocca Trabaria. Difficoltà anche nell’area del Montefeltro. La Sp2 Conca è chiusa tra Monte Cerignone e Montecopiolo e tra Trebbio Monte Altevelio e Piandicastello. Chiusa la Sp70 dal bivio di S. Giovanni a Tavoleto. A parte questi disagi la polizia stradale segnale che la viabilità è regolare su tutte le altre strade. Anche sulla A14, in entrambe le direzioni, la carreggiata è sgombra e il traffico scorre senza difficoltà.

TRENI E AUTOBUS. Tutto regolare anche per il trasporto pubblico extraurbano. Adriabus segnale che tutte le sue corse sono riprese regolarmente. Ancora difficoltà invece sulla linea ferroviaria adriatica, direzione Sud. I treni in arrivo dalla Romagna portano dai 30 ai 60 minuti di ritardo. La tratta più difficile da percorrere si conferma quella a nord di Pesaro verso Rimini, dove tutti i treni arrivano con almeno 30 minuti di ritardo.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi