Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Viabilità: chiuso il centro storico, circolazione sempre a rilento

di    -    Pubblicato il 14/02/2012                 
Tag: , , , ,

URBINO – Con l’abbassamento delle temperature, il pericolo sulle strade adesso si chiama ghiaccio, ma la circolazione sta pian piano tornando verso la normalità. La Polizia municipale segnala la chiusura del centro storico per permettere ai camion di liberare le strade dai cumuli di neve, mentre la viabilità intorno alle Mura, seppur a rilento, sta tornando alla normalità. Persistono i disagi  per le condizioni della provinciale verso Pesaro, mentre l’Anas segnala possibili rallentamenti sulla quattro corsie verso Fano per interventi di rimozione del ghiaccio.

GLI AUTOBUS Adriabus fa sapere che la circolazione degli autobus è regolare da e per Urbino, qualche ritardo nell’ordine dei 15 minuti su linee minori.  I mezzi questa mattina sono riusciti a raggiungere piazza Mercatale dopo che ieri c’era stato bisogno dell’impiego di alcune navette.

I TRENI Regolari anche i collegamenti ferroviari con Pesaro. Cancellato il regionale  con partenza da Bologna alle 10.34 e arrivo a Pesaro alle 13.08

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi