Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Picchiata dal convivente a Caserta, Miss Yacht Club 2010 in fin di vita

di    -    Pubblicato il 13/05/2013                 
Tag: ,

Rosaria Aprea. (Foto di Valerio Giunti, missyatchclub.com)

PESARO – Violenza sulle donne, Pesaro di nuovo sotto shock. Questa volta, dopo l’aggressione del mese scorso all’avvocatessa Lucia Annibali, la città è stata scossa dalla vicenda di Rosaria Aprea, ventenne di Caserta, Miss Yacht Club 2010.
La ragazza è stata aggredita la notte scorsa dal suo convivente. Trasportata all’ospedale di Caserta le è stata asportata la milza ed ora è ricoverata in fin di vita.

L’aggressore, Antonio Caliendro, ha 27 anni e ora è in stato di fermo. Conviveva con Rosaria da due anni e da uno la coppia aveva avuto un bambino.

L’aggressione dell’altra sera non è stato un caso isolato, infatti nel 2011 Rosaria Aprea era stata picchiata dal compagno mentre si trovava a Pesaro per il concorso di bellezza pesarese. Antonio Caliendro si era introdotto nella sua stanza d’albergo per picchiarla. Ferita gravemente era stata portata all’ospedale San Salvatore. In seguito a questa aggressione era scattata una denuncia a carico dell’uomo che ha precedenti penali per lesioni personali, violenza privata, violazione di domicilio e ingiuria.

Gli agenti della squadra mobile di Caserta diretta dal questore Alessandro Tocco stanno investigando per capire il movente, per ora si pensa alla forte gelosia.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi