Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Morta in casa a Fermignano, disposto un riscontro diagnostico. Mercoledì i funerali

di    -    Pubblicato il 20/01/2014                 
Tag: , ,

URBINO – Non verrà effettuata l’autopsia sul corpo di Giuseppina Caputo, casalinga di 45 anni, residente a Calpino di Fermignano, morta due giorni fa sul divano di casa sua.

Al momento del malore in casa c’era il figlio della vittima che però riposava dopo il turno di notte all’Imab group di Fermignano e non si era accorto di niente. A trovare in fin di vita la donna era stato invece il marito, che aveva subito chiamato il 118. All’arrivo dei soccorsi però non c’era più nulla da fare.

I carabinieri di Urbino non hanno aperto nessun fascicolo sul caso. La morte della donna, che soffriva da tempo di crisi respiratorie, sarebbe infatti stata causata solo dai suoi problemi di salute.

Giovanni Cappuccini, responsabile ad interim di medicina legale a Urbino, ha comunque predisposto un riscontro diagnostico per capire la causa della forte crisi respiratoria. Il referto dell’esame verrà reso noto domani pomeriggio alle 15. I funerali della donna si terranno mercoledì alle 14:30 nella chiesa di Calpino.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi