Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Torre San Tommaso, furti nella notte in due appartamenti: i ladri riescono a scappare

di    -    Pubblicato il 26/02/2014                 
Tag: , , , ,

carabinieriURBINO – Hanno rubato in due appartamenti di Torre San Tommaso (nella zona delle Cesane) e poi sono riusciti a scappare: la notte scorsa due persone hanno commesso furti per un totale di 350 euro, 200 in contanti più un orologio del valore di 150 euro.

I due uomini sono stati avvistati poco dopo da una pattuglia dei Carabinieri di Urbino, che si trovava nella zona per alcuni controlli notturni. Appena hanno visto la pattuglia, i ladri sono riusciti a scappare a piedi nelle campagne della zona.

Dopo aver provato a fermare i sospettati, i Carabinieri hanno chiesto rinforzi dai comandi delle città vicine e dal nucleo cinofili di Pesaro. Le ricerche, che sono proseguite fino al pomeriggio di mercoledì, non hanno portato al risultato sperato. Le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a individuare i colpevoli che si pensa siano riusciti a scappare con l’aiuto di ulteriori complici. “Durante le ricerche – dichiara il tenente Francesca Baldacci – abbiamo anche ritrovato un’Audi A3 che era stata rubata il 22 febbraio a Morciano di Romagna dopo un furto in appartamento”.

I Carabinieri ipotizzano che i due sospettati siano arrivati a Torre San Tommaso con l’auto rubata e che poi, vista la volante, abbiano deciso di scappare a piedi.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi