Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Andrea Cecconi sabato al collegio Raffaello per parlare di sanità

di    -    Pubblicato il 25/03/2014                 
Tag: , , , , ,

URBINO – Parlare dei problemi della sanità nella provincia di Pesaro Urbino e proporre soluzioni per il futuro: con questo obiettivo nasce l’incontro di sabato 29 marzo in cui sarà presente Andrea Cecconi, deputato del Movimento 5 Stelle. L’evento, che si terrà alle 21 di sabato al Collegio Raffaello, è organizzato dal Meetup del Movimento 5 Stelle di Urbino, dal Comitato a difesa dei diritti e dal coordinamento La salute ci riguarda.

Sono previsti gli interventi di Emilia Forti (candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Urbino), Marco Zazzeroni (portavoce del Meetup locale), Marco Bartoli (Comitato a difesa dei diritti) sulla riforma sanitaria regionale, Fernanda Marotti e Patrizia Patrizi (La salute ci riguarda) sulle trasformazioni del sistema sanitario e gli effetti della riforma. A concludere il dibattito ci sarà il deputato Andrea Cecconi, eletto lo scorso anno nella circoscrizione marchigiana e rappresentante della Commissione Affari sociali della Camera.

Sabato 29 marzo si terrà anche un seminario a Pesaro, nella sala del consiglio provinciale, sulla strategia ‘rifiuti zero’, per discutere della gestione dei rifiuti nella zona di Pesaro Urbino. L’iniziativa nasce come un “incontro per i futuri amministratori della provincia” ed è stato organizzato dal Movimento 5 Stelle di Urbino e di Fano. Parteciperanno vari esponenti di associazioni locali e nazionali che si occupano della strategia ‘rifiuti zero’, tra cui anche il coordinatore nazionale Massimo Piras. L’evento avrà inizio alle 10 e terminerà alle 17.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi