Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Aziende: premiata Marche Multiservizi, l’ad: “Cresceremo ancora”

di    -    Pubblicato il 4/02/2015                 
Tag: ,

URBINO, 4 FEB – “Questo risultato non è una sorpresa,  il 2014 è stato un anno di grandi investimenti e vogliamo migliorare ancora”. L’amministratore delegato di Marche Multiservizi, Mauro Tiviroli, commenta così il risultato ottenuto dall’azienda ai Top Utility Award, il premio assegnato alle eccellenze delle utility italiane di energia, gas, acqua e rifiuti. Marche multiservizi è risultata tra le migliori cinque in ben due classifiche, quella generale (risultato ottenuto per il terzo anno consecutivo) e quella relativa alla sostenibilità.

Secondo Tiviroli, punto di forza dell’azienda è “in primis il grande rapporto che abbiamo con il territorio, non a caso due anni fa vincemmo il primo premio in quell’ambito. Siamo molto attenti all’ambiente e  diamo lavoro a più di mille persone. Per questo siamo così in alto nella classifica sulla sostenibilità, che per noi non va intesa solo dal punto di vista finanziario o economico ma anche sociale e ambientale.”.

Sugli obiettivi per il futuro,  Tiviroli aggiunge che “il piano industriale 2015-2018 prevede l’investimento di 80 milioni negli impianti fognari e di depurazione e nei settori di gas e rifiuti. Li impiegheremo per ammodernare impianti e tecnologia a disposizione dell’azienda, miglioreremo i servizi offerti contenendo al contempo i costi”.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi