Maltempo: Urbino, scuole chiuse lunedì 26 febbraio. Parcheggio di Santa Lucia gratuito

URBINO, 25 FEB. – Le scuole di Urbino, di ogni ordine e grado, rimarranno chiuse domani, lunedì 26 febbraio a causa della neve che sta interessando il territorio e la previsione di gelate. Il sindaco, Maurizio Gambini, ha firmato l’ordinanza nel pomeriggio. In base alle condizioni meteo della stessa giornata di lunedì, il Comune deciderà il da farsi per martedì 27 febbraio.

Il Comune intanto fa sapere che è attivo il numero – 0722-309717 – per segnalare eventuali criticità e che il parcheggio del centro commerciale Santa Lucia sarà gratuito per consentire ai cittadini di svolgere regolarmente ogni attività. Viste le continue nevicate e le temperature in forte calo, l’amministrazione comunale, consiglia di usare i propri mezzi di trasporto solo in caso di reale necessità. (m.c.d.s.)