Scuola: Urbino, richiesta per borse di studio entro il 12 aprile

URBINO, 15 MAR – Entro il 12 aprile gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado residenti a Urbino possono fare domanda per ricevere borse di studio per l’anno scolastico 2017/2018. L’Isee famigliare dei richiedenti non dovrà essere superiore ai 10.632,94 euro. Le richieste contenenti l’Isee 2018 dovranno essere consegnate all’Ufficio politiche educative del Comune di Urbino. Le borse di studio sono finalizzate all’acquisto di libri di testo, spese per la mobilità e il trasporto, spese per l’accesso a beni e servizi di natura culturale. Assegnate in base alla disponibilità delle risorse economiche e alla graduatoria regionale dei beneficiari, saranno erogate direttamente dallo Stato attraverso la Carta dello Studente.

Il modulo di domanda e l’avviso pubblico del bando sono consultabili sul sito internet del Comune, nella sezione Scuole e Servizi (settore Politiche educative). Per informazioni: 0722-309226-458-455.

(a.m.a.m.)